L’autunno è anche crochet!

Saranno i colori caldi delle foglie sui viali, sarà che iniziamo ad avere voglia del sapore delle castagne e sarà che la sera preferiamo rimanere in casa sul divano con una copertina e una tazza di tisana anziché uscire ma noi abbiamo già iniziato a pensare alle decorazioni per il nostro Natale.

Quelle decorazioni fatte in lana all’uncinetto nelle forme più classiche come la stella, l’abete, il cuoricino o la semplice boccia. Quelle che ci fanno pensare alle case dei nonni ed alle nostre tradizioni montane.

non abbiamo semplicemente iniziato a pensarci, abbiamo deciso, insieme a Details design store, di attivare un corso atto alla realizzazione di decorazioni in vista del Natale. Ed è così, che dalla fine di ottobre alla fine di novembre avrete l’opportunità di imparare i punti base della tecnica dell’uncinetto ed apprendere come realizzare qualche semplice decorazione per il vostro Natale.

Di seguito il programma e tutte le informazioni utili all’iscrizione, vi aspettiamo giovedi’ 30 ottobre presso  Details design store!

PROGRAMMA DEL CORSO:

1^ LEZIONE: Tecniche di base dell’uncinetto.

2^ LEZIONE: Prima decorazione natalizia: la boccia di Natale.

3^ LEZIONE: Si proseguirà con la creazione di un cuoricino.

4^ LEZIONE: Verrà insegnato come realizzare la forma dell’Albero di Natale.

5^ LEZIONE: Il corso si concluderà con la creazione di una stella.

DURATA DEL CORSO:

Il corso si articola in 5 incontri ciascuno della durata di 90 minuti.

 

QUANDO: 

Tutti i giovedì, dal 30 ottobre al 27 novembre, dalle 19.30 alle 21.00

 

DOVE:

Presso Details design store, via Suffragio 74, Trento.

COSTO DEL CORSO:

60,00 euro a persona, comprensivi del materiale e degli strumenti necessari (che resteranno ai partecipanti).

 

NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI:

15 persone

 

MODALITA’ DI ISCRIZIONE:

Per confermare l’iscrizione è necessario versare un acconto di 20 euro entro sabato 25 ottobre presso Details design store. Il saldo della quota di partecipazione verrà invece versato durante la prima lezione.

locandina_def-1

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>